DiStImIcAmEnTe





QUANDO FU NON RICORDO,
MA VENNI PRESO UN GIORNO
DAL DESIDERIO D'UNA VITA VAGABONDA,
DANDOMI AL DESTINO D'UNA NUVOLA
CHE NAVIGA NEL VENTO,
SOLITARIA.
(Basho)

...ma ora...

STO DIVENTANDO VECCHIO.
UN SEGNO INEQUIVOCABILE E' CHE
LE NOVITA' NON MI APPAIONO INTERESSANTI
NE' SORPRENDENTI.
SON POCO PIU' CHE TIMIDE VARIAZIONI
DI QUEL CHE E' GIA' STATO.
(Borges)

mercoledì 23 febbraio 2022

DAGOSPIA, Lettera 17. La Patatta Bolente de la suplente



 

Lettera 17


Dagosappiens, la mia proff di itagliano e tanto brava: in clase ci lasia fare i video con Tik-Tok e ci fà anke vedere il video dela Pattata Bolente e ci insegna anke come si deklina pene e pure la Madre delle Sante, del Belli, che mi pare ke e quelo di Mily carluci.

 

La mia proff e così inteligiente ke ci a anke deto di non dire gnente ai nostri jennitori 1 e jennitori 2. )Ma noi siamo piu furbi e a casa gliela biamo subbito deto! Pero mi dispiace un pò perkè gjennitore 1 a deto che domani va a scuola e la mena lui la proff.(

 

Ciao Daggo!

 

Vitorio studdente eccssinFeltritto

 

 


 



Nessun commento: