DiStImIcAmEnTe





QUANDO FU NON RICORDO,
MA VENNI PRESO UN GIORNO
DAL DESIDERIO D'UNA VITA VAGABONDA,
DANDOMI AL DESTINO D'UNA NUVOLA
CHE NAVIGA NEL VENTO,
SOLITARIA.
(Basho)

...ma ora...

STO DIVENTANDO VECCHIO.
UN SEGNO INEQUIVOCABILE E' CHE
LE NOVITA' NON MI APPAIONO INTERESSANTI
NE' SORPRENDENTI.
SON POCO PIU' CHE TIMIDE VARIAZIONI
DI QUEL CHE E' GIA' STATO.
(Borges)

giovedì 19 novembre 2015

SPINOZA & C.

TEOLOGO MUSULMANO DICHIARA: "LA TERRA E'FERMA. E' IL KEBAB CHE GIRA".

I 59 indagati di Mafia Capitale saranno processati tutti insieme. Speriamo si trovi un'asta da selfie abbastanza lunga.
[paniruro]


E invece a me quel funerale è piaciuto. Di Casamonica dovrebbero morirne più spesso.
[stark]


Agnese Renzi tampona un camion. Urlando "Matteo è grande!"

Stavo per farmi un bidet, poi mi hanno fermato ricordandomi che siamo di nuovo tutti francesi.

L'ex abate di Montecassino assumeva ecstasy. Se ricordo come funziona, ora bisogna chiudere l'abbazia. 

Angela Merkel: "Le fabbriche automobilistiche diano lavoro ai profughi". Producendo auto senza tergicristalli.
[sofino]

Due arresti per la diffusione di documenti della Santa Sede. Ma è tardi, ormai la Bibbia ha fatto troppi danni. SPINOZA
.........................
Thomas Scoledi Scoperta la talpa che ha fornito i documenti, pare sia un certo Padre Spio.


Guardo Crozza @CrozzaTweet e penso: "Minchia, qui ci vorrebbe la satira!"


Esce il libro di Bobo Vieri. È' il primo libro coi sottotitoli.



L'ISIS MINACCIA "PRENDEREMO ROMA ".
LE RISPOSTE DEI ROMANI :

1. NUN PIJATE ER RACCORDO CHE RESTATE IMBOTTIJATI...!!
2. SE TE PORTI VIA MJ MOJE A CROCE CE L'HAI TU A VITA...!!
5. RICORDATEVE CHE NELLA ZTL SE ENTRA SOLO DOPO E 19,00...!!!
9. ROMA NUN SE TOCCA...PIJATEVE A LAZZIO !!
16. SE VENITE A ROMPE LI COJONI NUN VE COMPRAMO PIÙ ER KEBAB !!!
12. OCCHIO CHE NE LA METRO CHE VE SE 'NCULANO LA BORSA CO TUTTE LE BOMBE...!!!

Nessun commento: