DiStImIcAmEnTe





QUANDO FU NON RICORDO,
MA VENNI PRESO UN GIORNO
DAL DESIDERIO D'UNA VITA VAGABONDA,
DANDOMI AL DESTINO D'UNA NUVOLA
CHE NAVIGA NEL VENTO,
SOLITARIA.
(Basho)

...ma ora...

STO DIVENTANDO VECCHIO.
UN SEGNO INEQUIVOCABILE E' CHE
LE NOVITA' NON MI APPAIONO INTERESSANTI
NE' SORPRENDENTI.
SON POCO PIU' CHE TIMIDE VARIAZIONI
DI QUEL CHE E' GIA' STATO.
(Borges)

martedì 2 dicembre 2014

Voglio suor Chiaraaa!


Lettera 5

Dago, non avevo niente da scrivere oggi ma ti chiedo un favore; da sporcaccione a sporcaccione, in questo tuo sito di perdizione. Dà a suor Chiara una prova che esiste (non Dio, l' ExInFeltrito, intendo) e "ricollocami furbescamente sopra di lei" ancora una volta! La fantasia di tanti maschietti: sopra a una suora, che per di più mi dice le parolacce...
Vittorio Eperòpredicavameglioluciano ExInFeltrito

Nessun commento: