8 Gennaio 2013
Berlusconi ha spiegato che fra gli obiettivi rossoneri non c'è Balotelli: "Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l'aspetto umano.
Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo, per vicende della vita, di dare un giudizio sull'uomo Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan".
29 Gennaio 2013
"Non mi riferivo a Balotelli, ma era un discorso
sulla necessità che nello spogliatoio ci fossero
delle presenze positive. Non era riferito a Balotelli
e mi scuso per la mia incompletezza nei suoi
confronti".
****************************************
L'ennesima promessa-smentita di berlusconi
dovrebbe convincere qualcuno a non ridargli il voto.
invece c'e' chi dice che L’ACQUISTO DELLA “MELA MARCIA”
SERVE AL BANANA PER PORTARE OTTANTAMILA VOTI al
PDLIN LOMBARDIA, e QUATTROCENTOMILA IN TOTALE.
Davvero ci sono 400.000 persone
incoscienti fino a questo punto,
in questa specie di Paese???
****************************************
30 gennaio 2013
Era partito come uno straccio bagnato, c’è chi dice intorno al 10 per cento e chi perfino meno. Poi è salito, salito, preso un punto, presi due, tre, quattro, e il Pd, dato stravincente dai pronostici, che intanto scendeva di un punto, scendeva di due, e ancora non s’è fermato. Stando a Euromedia Research, l’istituto di Alessandra Ghisleri, è dell’altroieri la notizia che centrodestra e centrosinistra siano divisi soltanto da 2,6 punti percentuali, con la coalizione di Pier Luigi Bersani al 35 per cento e quella di Silvio Berlusconi al 32,4. Fermandosi ai sondaggi della scorsa settimana, la distanza era superiore ai quattro punti percentuali. Ma potrebbe rimanere di cinque, di sei, magari di sette punti (senza contare Balotelli) e questo poco o nulla toglierebbe alla comunque prodigiosa rimonta dell’Amor nostro. Pensate se fosse anche credibile.
© - FOGLIO QUOTIDIANO
Nessun commento:
Posta un commento