Dagosapiens, una domanda ad Aisha, se e quando vorrà rispondere. Libera di scegliere la religione che preferisci, Aisha: è una scelta e un fatto personale. Tu però al tuo ritorno hai deciso di rendere pubblica quella scelta; e lo hai fatto in modo plateale. In quei tuoi lunghi mesi avrai riflettuto sulle conseguenze che avrebbe avuto quel tuo gesto. Al fatto che facevi un favore alle mele marce della tua nuova religione, ai terroristi e alla loro propaganda, ci avevi pensato?
Vittorio Auguridivitaserena ExInFeltrito
DiStImIcAmEnTe
QUANDO FU NON RICORDO,
MA VENNI PRESO UN GIORNO
DAL DESIDERIO D'UNA VITA VAGABONDA,
DANDOMI AL DESTINO D'UNA NUVOLA
CHE NAVIGA NEL VENTO,
SOLITARIA.
(Basho)
...ma ora...
STO DIVENTANDO VECCHIO.
UN SEGNO INEQUIVOCABILE E' CHE
LE NOVITA' NON MI APPAIONO INTERESSANTI
NE' SORPRENDENTI.
SON POCO PIU' CHE TIMIDE VARIAZIONI
DI QUEL CHE E' GIA' STATO.
(Borges)
mercoledì 13 maggio 2020
martedì 12 maggio 2020
Aisha, l'Italia si meritava il tuo finale?
E così, come previsto, i terroristi islamici esultano; e dal loro punto di vista hanno ragione. Gli mandiamo là una Silvia, se la rapiscono per 18 mesi, la convertono all'Islam, ci chiedono un bel pacco di milioni e ci rimandano una Aisha che, quando arriva in Italia, sta bene attenta a non mettersi un paio di jeans e una maglietta. Un bel colpaccio hanno fatto, non c'è che dire. Almeno ci è stata risparmiata la ciliegina sulla torta: sai le altre risate che si facevano se tornava anche incinta?!
Vittorio Celomeritiamoiltuofinale? ExInFeltrito
Vittorio Celomeritiamoiltuofinale? ExInFeltrito
Etichette:
aisha,
convertita,
finale,
islam,
liberata,
riscatto,
silvia,
silvia romano,
velo
lunedì 11 maggio 2020
Aisha-Silvia, la "vispa teresa" cooperante islamica
POSTA! - E’ POSSIBILE SCARICARE SUL MES LE SPESE PER IL RISCATTO DI SILVIA ROMANO? - MI PERMETTO UN SUGGERIMENTO A QUESTE GIOVANI CHE VANNO A FARE DEL VOLONTARIATO ALL'ESTERO; ANCHE DA NOI CI SONO MILIONI DI POVERI, INDIGENTI CHE VIVONO IN BARACCOPOLI INDEGNE. ANCHE LORO AVREBBERO BISOGNO DI VOI - CON LE NOSTRE "VISPE-TERESE" NOI CI COPRIAMO DI RIDICOLO E L'ISLAM CONTINUA A FARE BUONI AFFARI…
Lettera 10
Dagosapiens, con quella povera Aisha ci hanno fatto proprio uno scherzo da ...imam, non c'è che dire. Con le nostre "vispe-terese" noi ci copriamo di ridicolo e l'Islam continua a fare buoni affari. Questa volta da quelle parti si sono superati: quattro milioni di euro e un'infedele in meno.
Vittorio Poveraisha ExInFeltrito
P.S. E meno male che all'Islam il colpaccio non è riuscito del tutto: Aisha non è incinta.
Etichette:
"Silvia Romano",
"vispa teresa",
aisha,
convertita,
cooperante,
cooperazione,
dagospia,
exinfeltrito,
imam,
incinta,
infedele,
islam,
riscatto
martedì 5 maggio 2020
Non toccate la Botteri!
Lettera 21
Dagosapiens, tutto ‘sto casino perché la Botteri si è sentita presa un po’ in giro? Body-shaming? Ma dài: prendiamo in giro il Papa, il Presidente, la Merkel, la Lagarde, la Von der Leyen, ecc. ma la Botteri non si può? Le hanno scompigliato i capelli e sciupato un po’ il golfino e lei se la prende per questo? Se davvero per il suo lavoro (stare a New York o a Pechino davanti a un computer a cercar notizie) Mamma Rai la paga 200.000 euro più benefits, bè, potrebbe anche passar sopra a frizzi e lazzi. Nella sua Trieste si direbbe: “Lassa star, baba! No sta farghe la punta ai stronzi!” (Lascia perdere! Non stare lì a cavillare!).
Etichette:
baba,
body shaming,
bodyscemi,
botteri,
dagospia,
exinfeltrito,
giovanna botteri,
ironia,
rai,
satira,
stronzi
venerdì 1 maggio 2020
Iscriviti a:
Post (Atom)