DiStImIcAmEnTe





QUANDO FU NON RICORDO,
MA VENNI PRESO UN GIORNO
DAL DESIDERIO D'UNA VITA VAGABONDA,
DANDOMI AL DESTINO D'UNA NUVOLA
CHE NAVIGA NEL VENTO,
SOLITARIA.
(Basho)

...ma ora...

STO DIVENTANDO VECCHIO.
UN SEGNO INEQUIVOCABILE E' CHE
LE NOVITA' NON MI APPAIONO INTERESSANTI
NE' SORPRENDENTI.
SON POCO PIU' CHE TIMIDE VARIAZIONI
DI QUEL CHE E' GIA' STATO.
(Borges)

venerdì 8 febbraio 2013

Balotelli, e l' IMU, e i contratti, e i condoni...

"NON VOGLIO BALOTELLI NEL MILAN"

Tre settimane dopo:

"NON MI RIFERIVO 
A BALOTELLI"
..................................


"VI RIDIAMO I SOLDI DELL'IMU"



  Tra quante settimane:

"NON MI RIFERIVO
 ALL' IMU"

?????????????????????

**********************

http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/quando-berlusconi-diceva-balotelli-e-una-mela-marcia/117721/116183
**********************************
**********************************

4 Febbraio 2013

"Io sono credibile nel mantenere le promesse,

come è già avvenuto

con l’abolizione dell’Ici sulla prima casa e

 con i due contratti con gli italiani

che sono stati totalmente adempiuti".

!!!!!!!!!

Berlusconi conferma l'abolizione dell'Imu: "io mantengo le promesse".


...infatti:

nel 2008 
"Basta condoni; 
solo lotta all'evasione"
http://video.corriere.it/berlusconi-veltroni-solo-bluff/6c9926b6-ff3a-11dc-b1cc-00144f486ba6

e ora nel 2013

 "Assolutamente 

d’accordo a fare il condono 

tombale,

 io l’ho sempre detto
 ma la sinistra è sempre stata contraria
 e se ora ci daranno la maggioranza 
penso dovremmo farlo"

http://video.ilmattino.it/index.jsp?videoId=3443&sectionId=13
..........


Ma il giorno dopo,

5 febbraio,


ha rettificato il tiro,

 spiegando che voleva riferirsi 

non al condono in generale 

ma a quello fiscale nei confronti di 

Equitalia.

--------------------

Poi, 8 febbraio, dall'Annunziata:

«Datemi la maggioranza assoluta 

e io vi garantisco il condono tombale». 

«Se gli elettori danno la maggioranza

 solo a me 

io faccio subito il condono tombale

e edilizio.


***********************************


Nessun commento: