DiStImIcAmEnTe





QUANDO FU NON RICORDO,
MA VENNI PRESO UN GIORNO
DAL DESIDERIO D'UNA VITA VAGABONDA,
DANDOMI AL DESTINO D'UNA NUVOLA
CHE NAVIGA NEL VENTO,
SOLITARIA.
(Basho)

...ma ora...

STO DIVENTANDO VECCHIO.
UN SEGNO INEQUIVOCABILE E' CHE
LE NOVITA' NON MI APPAIONO INTERESSANTI
NE' SORPRENDENTI.
SON POCO PIU' CHE TIMIDE VARIAZIONI
DI QUEL CHE E' GIA' STATO.
(Borges)

mercoledì 11 maggio 2011

Credere a Obama o credere a Osama?

OSAMA BIN LADEN HA SEMPRE NEGATO DI AVER ORGANIZZATO GLI ATTENTATI DELL'11 SETTEMBRE!
(Articolo originale in inglese sul sito della CNN.)

Bin Laden nega di aver organizzato gli attentati.

17 Settembre 2001.

DOHA, Qatar (CNN) -- Osama bin Laden, capo dei militanti islamici, l'uomo che gli Stati Uniti
considerano in primo indiziato per quanto riguarda gli attentati a New York e Washington della
scorsa settimana, nega di aver avuto qualunque partecipazione all'attacco che è costato la vita a
migliaia di persone.


In una dichiarazione trasmessa dalla TV satellitare araba Al Jazeera, situata in Qatar, bin Laden
ha detto: "Il governo USA mi ha insistentemente accusato di essere dietro ogni occasione in cui
sono stati attaccati. Io voglio assicurare al mondo che non ho pianificato i recenti attentati,
che sembrano essere stati organizzati da gente con questioni personali contro gli USA. Io ho
vissuto nella comunità islamica in Afghanistan e ho seguito le regole del suo capo. L'attuale
capo non mi ha mai autorizzato a compiere nessuna operazione."

.... Ma per favore!
Chi scrive o crede a fesserie del genere, legga qua sotto e poi vada a ...












































... vada, vada...

Nessun commento: